• Consulenza aziendale
  • Tenuta dei conti

I nostri clienti...

Lo Studio ha una clientela alquanto variegata che proviene principalmente dal settore delle piccole e medie imprese, industriali e dei servizi, attive soprattutto negli ambiti marittimo, commerciale, assicurativo e finanziario.

Collaborazioni con società

consulenza economica

Negli ultimi anni i professionisti collaborano assiduamente con società nazionali ed estere (Olanda, Inghilterra, Svezia, Svizzera e Lussemburgo) ed assistono alcuni dei più importanti soggetti bancari nazionali e fondi di private equity in operazioni straordinarie. Lo Studio, grazie alla sua struttura particolarmente flessibile, può garantire ai propri clienti una presenza tempestiva e continuativa, competenza e affidabilità e massima discrezione.

I professionisti dello Studio sono membri di consigli di amministrazione e di collegi sindacali di alcune società appartenenti a gruppi di investitori istituzionali di interesse nazionale.

La Consulenza

consulenza economica

La consulenza economico-finanziaria alle aziende costituisce la punta di diamante fra le attività dello Studio:

• fusioni, scissioni e trasformazioni, acquisizioni e/o cessioni di società, aziende e rami d’aziende
  • due diligence contabili e fiscali;
  • project financing di operazioni strutturate;
  • ristrutturazione del debito anche attraverso operazioni di carattere stragiudiziale, come i concordati e le liquidazioni societarie;
  • consulenza tecnica d’ufficio e di parte;
  • gestione degli arbitrati